mercoledì 26 agosto 2015

"Grand Hotel & La Pace" la storia a cinque stelle...



"Grand Hotel & La Pace"
  la storia a cinque stelle...

Nel cuore di Montecatini Terme, immergetevi nella storia: welcome al Grand Hotel & La Pace, dove i sogni e realtà si fondono. L'ospitalità per noi è passione pura.

"La Pace"

Nasce nel 1870 l'Albergo che prometteva "La Pace" in un'epoca di conflitti continui ma anche di tanta speranza nel cuore e profondo desiderio di trasformazioni. Con questa speranza e la lungimiranza dei fautori, venne dato avvio a quello che oggi e il "Grand Hotel &  La Pace". La realizzazione del nuovo progetto fu affidato all'Architetto Giulio Bernardini,
il maestro del liberty Galileo Chini fu il fautore degli affreschi nei sontuosi saloni. Simbolo senza tempo di Montecatini; con il suo fascino ha sedotto personaggi storici come Dannunzio, Vittorio Emanuele di Savoia e la famiglia reale, oltre a Puccini, Toscanini, Badoglio, Madame Curie, Trilussa, il duca di Windsor e William Simpson, lo Scià di Persia, i Rothschild, il Re d'Arabia Saudita Ibn Saud, Grace Kelly e Ranieri di Monaco.



Il fascino della storia 
nella quiete e nel relax del parco secolare padroneggia sontuoso il "Grand Hotel & La Pace" storico edificio dotato dei più moderni confort.




 Tra Arte e Design 
Un fascino di altri tempi impreziosita dalla mano di due maestri del Liberty, caratterizzano le sue decorazioni uniche al mondo. L'antica storia di questa bellissima struttura ormai dal 1870 continua ancor oggi ad affascinare e a scrivere nuove storie del presente. 



Racconti di altri tempi; mobili sapientemente disposti, dipinti e stampe d'epoca, broccati, tessuti di rara preziosità e sontuose rifiniture di marmo, conferiscono ad ogni ambiente calore e luminosità. 


Immersi in un pezzo di storia di altri tempi, il "Grand Hotel & La Pace" renderà il vostro soggiorno unico e memorabile; 130 camere di cui 29 Suite, dotate di ogni confort, dove la storia e il lusso si fondono con discrezione, in un contesto di assoluta calma e tranquillità.


Christian Dior 
Stanza abitualmente occupata dal maestro Christian Dior, dà il nome alla nuova Suite del Grand Hotel & La Pace 


Il lusso prende corpo nei materiali e i particolari ci riportano al suo stile come un coro di colori ripresi dalle palette dello stilista.    





 Suite Executive

Romanticismo e fiaba, comuni denominatori di questi spazi, impreziositi da pezzi unici di antiquariato, colori chiari e rilassati; sarete accolti in un elegante camera con letto a baldacchino, accogliente salotto e raffinato bagno in marmo con vasca idromassaggio e altro ancora... 



 Junior Suite 


La Junior Suite finemente arredata dispone di un'ampia zona notte e luminosa zona giorno, impreziosita da un mix di design ricercato. 



Suite Deluxe 


Accogliente atmosfera residenziale riscaldano le Suite Deluxe, con letti Twin o King, le camere sono arricchite da caratteristici arredi Liberty e bagni decorati con finissimi marmi italiani e con eleganti mosaici maioliche. 



Remise en Forme
Prendetevi cura del vostro benessere psicofisico nella nuovissima "La Pace Balance SPA", con oltre 800 metri quadrati, immergetevi in un'atmosfera soft dal design moderno e accogliente. Un'oasi di benessere, un rifugio dallo stress quotidiano con le sue sette lussuosissime sale trattamenti; un'incantevole Spa-Suite, Bagno Rasul e altro ancora vi attendono a
"La Pace Balance SPA" 



Docce Emozionali 



Sentitevi in armonia con il vostro corpo-mente, lasciatevi coccolare da una tiepida pioggia tra luci, suoni e colori, tutto per abbandonarvi in un'atmosfera di assoluto relax.

Cabina Rasul



Interamente in pietra naturale il Rasul è la rivisitazione di un antico rituale di purificazione e riequilibrio.
 Il ciclo consiste in: 
10 min. di hammam per proseguire con 15 min. di bagno turco e per finire con 5 min. di energizzante pioggia aromatica. 

Spa Candle Massage 



Un avvolgente massaggio allevierà il stress psico-fisico: l'olio prodotto dalle candele aromatiche donerà una vera coccola per la pelle, sarà una rilassante pausa di piacere e un rifugio dal quotidiano. 


Personal Shopper



Un servizio unico e innovativo! Sostenuti da un team di competenti personal shoppers in madre lingua, sarete guidati nel cuore di Firenze e nella Toscana, tra ricercati marchi e le più prestigiose boutiques che hanno scritto la storia della moda. Abiti su misura, oggetti unici e introvabili saranno i souvenir del vostro soggiorno in Toscana. 

La vostra vacanza, un tuffo tra sogno e realtà!  

www.grandhotellapace.it









Nessun commento:

Posta un commento