giovedì 7 maggio 2015

Stenal - La sintesi perfetta di una pausa rigenerante che si trasforma in emozione




Milano è la città del 2015. Il New York Times l'ha definita <la più internazionale delle città italiane> e la Lonely Planet l'ha inserita, complice l'attesissimo evento di Expo, al terzo posto tra le mete mondiali da visitare. 
Milano è, nel mondo, simbolo di moda e di eleganza senza tempo, destinazione di viaggi d'affari ma anche meta da scoprire nelle sue oasi dedicate al benessere, sempre all'insegna del design e dello stile.

L'Hotel LaGare è la sintesi perfetta di una pausa rigenerante che si trasforma in emozione: il terrazzo del LaGara Bistrot offre una vista mozzafiato sul nuovo volto della città, mentre le 7 suite sono concepite per garantire lusso e funzionalità. In linea con gli elevatissimi standard di MGallery, la line di Hotel di prestigio del Gruppo Accor Hotels, la SPA realizzata da Stenal è un'esperienza di benessere unica e indimenticabile, ispirata a una raffinatezza raccolta in se stessa, minimalista ma estremamente curata e preziosa in ogni dettaglio.


Il centro benessere realizzato da Stenal, di oltre 400 mq e ad uso esclusivo dei clienti dell'albergo, offre uno scenografico bagno romano con getti idromassaggio, lungo quasi 13 metri e corredato da due vasche laterali. 
Lungo tutto il percorso si snoda a soffitto un firmamento composto da mille fibre ottiche, che ricreano l'effetto di una notte stellata.


Nel bagno di vapore o hammam, dalle linee pulite e moderne, è possibile immergersi nella delicata cromoterapia emanata dalle fibre ottiche a soffitto, che anche in questo ambiente ricordano il cielo ed è steppato. Il bagno turco, realizzato su misura da Stenal, è equipaggiato con le tecnologie più avanzate ed è studiato nei più piccoli particolari: dalla rubinetteria di design alla musicoterapia. Accanto all'hammam, la grotta del sale realizzata in mattoni rosa retroilluminanti accoglie gli ospiti della SPA in un ambiente suggestivo e spazioso, dove rilassarsi nel clima salino tipico della tradizione mediterranea.
La sauna finlandese Stenal è stata realizzata su misura utilizzano un legno particolare, il Thermowood, dall'aspetto brunito, materico e dalla tessitura screziata. Una sauna di grande affetto, dove è possibile apprezzare i particolari effetti cromatici resi dall'illuminazione perimetrale tramite fibre ottiche a soffitto. 



Il percorso benessere prosegue con le docce sensoriali della linea Ray; una serie di docce pensate per la SPA, che uniscono cromoterapia, aromaterapia e giochi d'acqua, per immergersi nell'atmosfera delle nebbie artiche o nelle calde suggestioni tropicali di un temporale caldo.





Nessun commento:

Posta un commento