venerdì 13 marzo 2015

Easyflair - realizza per voi pezzi di arredo unici!




Easyflair nasce da un'esperienza di lavoro maturata all'interno dell'azienda Prisma Decor Casa & Contract Srl, azienda presente da oltre 25 anni nel mercato dell'arredamento e del contract, azienda che esporta in tutto il mondo.

All'interno dell'azienda è presente un vasto magazzino di mobili grezzi e spazi dedicati all'ambientazione di arredi per il contact alberghiero e arredi per l'estetica.
Nello show-room dell'estetica è possibile rendersi conto di come le cabine possono essere suddivise e arredate...dal banco reception a tutti i prodotti e attrezzature dedicate all'estetica.

Disponendo di una ns. falegnameria lavoriamo moltissimo su progettazione e su misura utilizzando legni naturali come il frassino, il rovere... fino al laminato; in questo modo siamo in grado di soddisfare le esigenze del ns. cliente personalizzando gli arredi delle forme alle finiture.

Oltre a seguire il cliente per tutto ciò che riguarda gli arredi e le attrezzature lo possiamo sostenere anche nella presentazione del progetto, ci avvaliamo infatti della collaborazione dell'architetto Tavellin; il lavoro di quest'ultimo non si limita al semplice disegno ma include tutte le indagini preliminari del progettista presso ASL e comune, presentazione del progetto che include pratica per il parere igenico e sanitario, progettazione pratica edilizia, l'accatastamento dell'immobile, il piano di sicurezza, la progettazione degli impianti come da DM n.37 del 22 gennaio 2008.

Easyplair è una realtà giovane e dinamica in grado di proporre soluzioni, colori e materiali unici donando stile ed eleganza ad ogni elemento.
Il progetto è seguito nei minimi dettagli e particolari in tutte le sue fasi, del disegno alla sua realizzazione; tutto il processo è  intervallato di interventi coordinati di opere tecniche, impiantistiche e finiture ad alta resa estetica.






Visita l’hotel:


Nessun commento:

Posta un commento